Lega Pro: Perugia, Vigor Lamezia e Pro Patria sorridono, cadono L’Aquila e Paganese
Il girone B della Seconda Divisione continua imperterrito la sua marcia, tra partite rinviate ed emozioni a non finire.
Il 28esimo turno deve fare a meno di quattro match per le cattive condizioni metereologiche, però c’è spazio per alcune sorprese e qualche conferma.
La prima, è la vittoria del Perugia per 3-1 contro il fin qui convincente Giulianova, mentre il colpaccio lo firma il Vigor Lamezia, espugnando il campo di una Paganese (0-2) ormai alla deriva.
Con questa vittoria, i calabresi si portano alle spalle della capolista Perugia e cominciano a far paura a tutte le dirette concorrenti.
Tonfo esterno, sul campo del Fondi, da parte de L’Aquila che si arrende per 2-0 e saluta momentaneamente il secondo posto, che vale la promozione diretta.
In chiave salvezza, importantissimi successi per la Vibonese, 2-0 all’Aprilia, del Neapolis vittorioso 1-0 sul campo dell’Aversa Normanna e del Milazzo (2-1 al Gavorrano).
Si è giocato anche un recupero nel girone A, dove la Pro Patria travolge il Cuneo 3-0 in trasferta e comincia a pensare seriamente alla possibilità di raggiungere i play off, nonostante i 13 punti di penalizzazione in campionato.
Per i piemontesi, invece, ancora un’occasione sprecata per poter raggiungere il Rimini e il Casale in testa alla classifica.