Premier League, caccia aperta a Nicolas Gaitan
La Premier League è sempre ricca di giovani dai piedi buoni e questo perchè le grandi squadre investono molto in loro. Il prossimo che sembra in procinto di approdare nel campionato inglese è Nicolas Gaitan, gioiello argentino del Benfica.

Il centrocampista classe ’88 già da tempo è dato sui radar di Manchester United e Manchester City, alle quali ora si aggiunge anche l’Arsenal. I Gunners, reduci dalla batosta di San Siro contro il Milan, cercano così subito un tassello importante per rimediare a una stagione che, seppur non finita, ha lasciato a Londra problemi grossi come voragini. Wenger aggiunge così Gaitan alla lista dei probabili nuovi acquisti, insieme a Lukas Podolski (Colonia), Mario Gotze (Borussia Dortmund) e Matias Suarez (Anderlecht), seguiti da tempo.
La cifra che per ora chiede il club lusitano si aggira sui 40 milioni di €, cifra comunque destinata a scendere in caso di trattativa seria.
Gaitan, con il passaggio dal Benfica alla Premier League, seguirebbe le orme dei recenti David Luiz e Ramires, entrambi nelle fila del Chelsea.