Del Piero: “La sera prima di una partita a San Siro, non riesci proprio a pensare ad altro”
Alessandro Del Piero non vede l’ora di giocare a San Siro domani. Sul suo blog, infatti, ha racchiuso tutte le emozioni che prova in questi momenti di attesa. “Giocare a San Siro – ha scritto il capitano bianconero su www.alessandrodelpiero.com – è un privilegio e un onore.

Quando entri in campo a San Siro per la prima volta, capisci che forse ce l’hai fatta. A San Siro il mondo è più bello visto a testa in giù, anzi in rovesciata… (8 maggio 2005, e si riferisce alla rovesciata-assist con cui servì Trezeguet in un altra sfida scudetto contro il Milan, nda). San Siro è la casa dei campioni. Ne cito un tra tutti: per me sarà sempre lo stadio di Paolo Maldini: fuoriclasse, amico, esempio. La sera prima di una partita a San Siro, non riesci proprio a pensare ad altro. Come me oggi…“.
E io rispondo a Del Piero che la settimana prima che devi giocare contro il Chelsea non riesci proprio a dormire,a mangiare……già sensazioni che lui non prova da una vita! 😉
Caro Michele la sera prima in cui Del Piero era a Roma a vincere la Champions contro l’Ajax te non dormivi perchè rosicavi e continuerai a farlo fin quando non ti presenterai in finale e alzerai al cielo quella coppa… Beh io l’ho fatto due volte, te non lo farai mai!!! Ridicolo…
Michele carissimo non giudico il magico napoli di quest’anno e buona parte dei suoi sostenitori (i migliori in Europa-loro-), bensì quelli come te che sono soltanto chiacchieroni e pseudo-esperti di calcio…Se ami e conosci davvero questo sport, a prescindere da fede calcistica, scandali ecc. NON PUOI criticare uno dei più grandi calciatori di sempre, sicuramente tra i primi 5 negli anni 90(Baggio, Ronaldo, lui a ruota…), e ricorda che per raggiungere il suo palmarès personale il Napoli dovrebbe esser stato fondato 5 o 6 volte!!!