Milan-Juventus, Conte: “C’era un clima non bello per lo sport”
“Questa partita è stata caricata troppo da tutti quanti, c’era un clima non bello per lo sport”. A dirlo ai microfoni di SkySport è l’allenatore della Juventus Antonio Conte sostenendo che siano successe “troppe cose che non hanno niente niente a che fare con il calcio e non mi sono piaciute”. Una frase, quest’ultima, che fa riflettere e che probabilmente si riferisce al battibecco avuto negli spogliatoi con Adriano Galliani al termine del primo. Secondo quanto hanno riferito i cronisti televisivi tra i due sembra che siano volate parole grosse negli spogliatoi subito dopo l’intervallo. Motivo dell’accesa discussione il gol non concesso a Muntari e il nesso con le dichiarazioni rilasciate in settimana dal tecnico juventino.

Continuando a parlare degli errori arbitrali il tecnico bianconero spiega il suo punto di vista: “Ci sono stati due errori tecnici gravi sui due gol di Matri e Muntari. Sono errori che possono capitare e che oggi sono finiti in pari. Speriamo che possano sempre bilanciarsi gli errori a favore e contro per tutte le squadre a fine campionato”.
nn sa cosa dire x giustificarsi
ma andessero a Lavorare
ahhh e chi l’ha creato sto clima lagnandosi degli arbitri tutta sta settimana? PARACULO!
ha parlato st’omm e merd!
si perchè deve stare solo zitto e vergognarsi devono andare tutti in galera x furto aggravato e continuato negli anni…minimo 25 scudetti regalati dagli arbriti e parlano ancora che schifo….FATE PENA….VERGOGNA
ma vaffanculo! boban ti ha messo a posto sul gol annullato e nn sapevi ke dire! vergogna ladro
Ha ragione… ma è la Juventus che c’entra pochissimo con lo sport…
e tu ne sei un responsabile caro mio antonio conte del caxxo
stu parruccon. statt zitt. c tu si ò prim che nn dai un gran bell’esempio ai giovani con il significato di “sport”!
si permettere pure di fare commenti
è vero. la juve lo ha ammazzato, lo sport.
ci rifaremo
ma stai zitto scemo lo sport lo sta ammazzando solo il milan per oggi coglione.