Palermo, Zamparini: “Contro il Milan perdiamo, troppe assenze”
Maurizio Zamparini ha parlato della sfida di domani del suo Palermo contro il Milan: “Abbiamo pochissime possibilità di vittoria – ha detto al Corriere dello Sport – il Milan è molto più forte di noi.

Abbiamo tante assenze importanti e le nostre riserve non sono all’altezza dei titolari. Contro di loro ci può stare…Poi dopo quello che è successo a Siena, dovremo avere la vittoria a tavolino…Scherzi a parte, sono convinto che l’arbitro non influirà più di tanto sul match. Orsato è uno bravo e giovane.” Il presidente parla poi di un suo ex giocatore che ora sta facendo benissimo in maglia rossonera: “Dobbiamo stare attenti a quel “lazzarone” di Nocerino che sta segnando veramente tanto.” Sulle polemiche dopo Milan-Juve: “Non hanno mai litigato le due società…Loro vanno sempre d’accordo, si devono spartire il bottino della Lega. L’errore del guardalinee sabato è stato clamoroso, ma le colpe non sono solo sue. L’adrenalina nel post partita poi ha fatto degenerare un pò tutto.”
Piangersi addosso: lo stai facendo nel modo giusto.
speriamo…
Un’iniezione di fiducia per la squadra!!!
invece il milan ha una rosa straripante di giocatori in perfette condizioni fisiche, ma mi faccia il piacere sto buffone
già mette le mani d’avanti
COL MILAN DICE CHE PERDE POI DOMENICA PROSSIMA CON LA ROMA FOMENTA L AMBIENTE!!! ZAMPARINI MORTACCI TUA!!!
lo dice apposta per spronare i giocatori