Primo giorno per Bojan con la Roma a Riscone. Menez lascia il ritiro: imminente la firma col Psg
Primo giorno di ritiro per Bojan Krkic. Seduta mattutina per la squadra di Luis Enrique, che ha vissuto una giornata di festa grazie al compleanno di Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto 28 anni.

Assenti Julio Sergio, Bertolacci e Brighi: per i primi due lavoro differenziato, fisioterapia per il terzo. Allenamento leggero di un ora, caratterizzato da diversi tipi di “torello”, sempre atti a migliorare il possesso palla. Stretching per tutti a fine seduta. Pomeriggio libero per i calciatori, tranne per gli ultimi arrivati Heinze e Bojan, che insieme a Josè Angel hanno svolto lavoro sul campo.
Capitolo mercato; la società ha autorizzato Menez a lasciare il ritiro: il suo passaggio al Psg ormai è imminente, le cifre si aggirerebbero intorno agli 8 milioni. Dalla Francia intanto, rimbalzano le voci di un interesse della Roma su Bergessio, attaccante in forza al Catania nella scorsa stagione ma di proprietà del Saint-Etienne, mentre altre indiscrezioni vorrebbero Ospina, portiere del Nizza, prima alternativa a Stekelenburg in caso di mancato esito positivo della trattativa con l’Ajax.