Lecce, Bojinov: “Contro il Milan non partiremo battuti”
Mancano due giorni al match contro la capolista Milan e in casa Lecce a parlare è Valeri Bojinov, calciatore in prestito dallo Sporting che finora ha collezionato solo tre presenze in campionato per un totale di 95 minuti. “Il Milan? Qualche gol a Milano l’ho fatto, anche se – dice – non ho avuto grosse soddisfazioni in quello stadio. Domenica certamente non partiremo battuti, nella vita nulla è impossibile, basta volerlo fortemente“.
“Sappiamo di affrontare una grande squadra, però andremo lì a fare la nostra partita, consapevoli dei nostri mezzi. Quando affronti queste squadre – afferma il bulgaro – non hai nulla da perdere, hai grandi stimoli”
L’attaccante ex Parma è ancora a secco da quando è tornato in maglia giallorossa e parla della sua assenza dal tabellino marcatori: “Quando un mio gol? Come lo aspettano i tifosi lo aspetto anch’io. A me piace segnare, ma la cosa più importante è che dei miei eventuali gol siano importanti e utili alla squadra, come ultimamente lo sono stati quelli di Muriel, Di Michele e Brivio. Spero di realizzare gol altrettanto importanti per il nostro cammino”.
Il bulgaro, per ora, ha spesso guardato i suoi compagni dalla panchina ma domenica sarà quasi sicuramente titolare vista l’assenza di David Di Michele: “Quando sono venuto a Lecce sapevo che in organico c’erano degli attaccanti bravi. Nessuno è titolare, per scendere in campo devi dimostrare di meritarlo durante la settimana. Certamente per quello che stanno facendo Muriel e Di Michele fa bene mister Cosmi ad insistere con loro. Con o senza di me la cosa fondamentale è che la squadra ottenga risultati”.
Fonte: uslecce.it