Sorrisi e Palloni, “Speciale Tifosionisti”: i pareri dei napoletani su Chelsea-Napoli
La trasmissione “Sorrisi e Palloni”, in onda su Radio Crc dal Lunedì al Venerdì 17 alle 19, raccoglie al suo interno anche un ampio spazio rivolto alle esternazioni dei tifosi che intervengono in diretta. Riportiamo allora su Soccermagazine le impressioni di questi ultimi in concomitanza con la partecipazione del nostro Raffaele Zanfardino al programma:
LUCA – “La qualificazione dipenderà dai giocatori, non da Di Matteo. Sono grandi campioni, Lampard, Ashley Cole.. Il Napoli scenderà determinato e non farà la figura di supponenza del Milan perchè abbiamo fame.
L’eventuale aggressività del Chelsea favorirà il Napoli. Credo che domani sarà una partita tattica, di centrocampo. Domani dovranno tenere a modo Hamsik.
Il club è maturato, e si è visto anche in campionato. 2-3 settimane fa eravamo scoraggiati dai 4 pareggi consecutivi. In realtà non era altro che un preservare il Napoli per questo evento, ed hanno avuto ragione Mazzarri ed il preparatore atletico. Lavezzi segna, guarda la porta. Hamsik retrocede a centrocampo, fondamentale nelle linee. Anche Gargano e Cavani son maturati“.
ROSARIA – “Io sono ottimista al 100%, per me si qualifica. Per me l’uomo fondamentale di domani, oltre i nostri 3 tenori, sono Gargano ed Inler. Adesso bisogna giocarsela. Domani Cavani ci farà un bel regalo“.
AMEDEO – “Il Napoli secondo me non deve mostrare i fianchi all’avversario. Deve stare molto attenta in difesa e giocare con le ripartenze, che sono le nostre armi. I giocatori devono stare attenti a non rispondere alle provocazioni“.
LUCIANO – “Le sensazioni voglio tenermele per me, per scaramanzia. Non ci dobbiamo demoralizzare. Se riusciamo a fare almeno un gol io sono convinto che passeremo il turno“.
io se la fanno vedere, mi vedrò real-mosca-
il napoli passa
l’inter boooooooooooooh…. spero