Ritiro a porte chiuse per la Fiorentina
Erano partiti ieri dal Franchi sotto una pioggia di insulti e cori contro giocatori e società; sono arrivati in serata a Viareggio dove la squadra rimarrà in ritirosino alla partita contro il Genoa.

Una partita che sarà determinante per il percorso della Fiorentina in campionato. Ed è per questo motivo che la società Viola ha deciso di chiudere le porte del proprio ritiro viareggino per proteggere il clima di concentrazione della squadra e la serenità dei giocatori chiamati a dare il massimo per risollevare le sorti della compagine gigliata. Presente allo stadio Dei Pini anche il presidente esecutivo Cognigni che vuole stare vicino alla squadra e ne seguirà gli allenamenti fino a sabato, quando è prevista la partenza per Genova.
Intanto i Viola si allenano e si preparano al match. Doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Delio Rossi con Jovetic completamente recuperato e pronto ad affrontare i rosso-blu liguri. Il montenegrino ha partecipato sia all’allenamento tattico che alla partitella per poi fare alcuni esercizi specifici con il fisioterapista. A parte invece Behrami che non soffre ancora della contusione rimediata a Parma ed in dubbio per il prossimo match. Non presenti alla partitella anche Ljajic e Amauri, a scopo precauzionale.