Crespo confessa: “Potevo tornare al River Plate, ma non ho avuto le palle”
Confessione amara quella di un grande campione come Crespo. L’argentino, intervistato da Cadena 3, ha ammesso che prima di approdare in India ha rifiutato un’offerta importante. Ricostruiamo la storia.

Hernan Crespo, punta argentina 36enne dal glorioso passato (Inter, Milan e Chelsea, per citare le più celebri), a gennaio ha rescisso il contratto con il Parma. Il giocatore poi ha accettato di giocare per i Barasat Euro Musketeers, squadra del neo campionato indiano costellato di stelle del passato. Ma, come lo stesso Hernan ammette, prima c’è stata un’altra offerta. “Ci sarebbe stata la possibilità di tornare al River Plate, ma, probabilmente nel timore di non essere all’altezza della situazione e di offuscare il bel ricordo che avevo lasciato, non ho avuto le palle per accettare“.
Crespo aveva militato nel River dal 1993 al 1996, e avrebbe potuto aiutare i Millonarios nella risalita alla massima serie argentina al fianco di un altra vecchia conoscenza del calcio italiano, David Trezeguet.
per certi verso dispiace per l’accaduto, ma grande stima per uno dei pochi calciatori che ha capito di avere dei limiti, superata una certa età