Pioli: “La gara di Bergamo è una partita da Bologna”. I convocati
Consueta conferenza stampa per il mister del Bologna, Stefano Pioli, alla vigilia dell’anticipo domenicale delle 12.30 che vedrà il suo ottimo Bologna ospite dell’Atalanta di Colantuono.
“Veniamo da un percorso lungo e faticoso ma siamo in carreggiata e vogliamo continuare” afferma Pioli “I risultati non arrivano mai per caso e sono il segno degli atteggiamenti giusti della mia squadra. Sono convinto che non molleremo, abbiamo motivazione ed ambizione, e contro l’Atalanta è proprio una partita da Bologna”.

Prosegue mister Pioli: “Abbiamo caratteristiche simili, mi aspetto un incontro equilibrato e lottato pallone su pallone. Colantuono e i suoi vanno applauditi, sul campo avrebbero conquistato 40 punti e non hanno mai avuto cali da inizio stagione: in casa hanno perso solo con Milan e Juventus, sempre dimostrando grande continuità anche di prestazioni.”
L’allenatore si sofferma anche sull’assenza di bomber Denis nelle file bergamasche: “ Denis sta disputando un campionato eccezionale, ma attenzione a Gabbiadini che ha tutto per diventare un giocatore di alto livello“.
Assente dalla lista dei convocati Ramirez. Ecco la lista completa dei 22 convocati del Bologna:
Portieri: Agliardi,Gillet,Stojanovic.
Difensori: Antonsson,Cherubin,Crespo,Loria,Morleo,Portanova,Raggi,Rubin,Sorensen.
Centrocampisti: Kone,Krhin,Mudingayi,Perez,Pulzetti,Taider.
Attaccanti: Acquafresca,Di Vaio,Diamanti,Belfodil.