De Laurentiis shock: “Del Piero? Pronto ad accoglierlo”
Sembrava una delle tante voci di mercato quella che vedeva Alessandro Del Piero accostato al Napoli (clicca qui per leggere), invece, a lanciare la bomba è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Ecco cosa ha dichiarato il patron dei partenopei sul capitano della Juventus:“Ho sempre avuto una grande passione per Del Piero, negli anni passati l’ho contattato varie volte per fare un film come attore. La sua grande educazione e la sua appartenenza ai colori della Juventus mi hanno sempre colpito. È una gran bella persona e da noi c’é sempre posto per le persone perbene. È al di sopra di ogni sospetto. Io, però, ho sempre inneggiato a una squadra estremamente giovane. Se dipendesse da me manderei in campo solo 19enni e 20enni. Del Piero con la sua grande esperienza potrebbe essere uno straordinario consulente vicino alla proprietà, ma credo che questo lo farebbe più volentieri alla Juventus”.
INPS
Sognalo
TENITAVILL
sarebbe bello pero’….. giusto per ridacchiare sotto sotto agli juventini ehehehe
Ma nemmeno se lo vedo….se va via va all’estero un paio d’anni…..ma andà via pe il Napoli è come passà dalla Nutella alla merda…………