Napoli, ecco la memoria di Maradona inviata dall’avvocato ai giudici
Tuttonapoli.net ha raccolto in esclusiva la memoria che l’avvocato Angelo Pisani, legale di Maradona nel noto processo contro il Fisco, ha inviato ai giudici di Napoli in vista dell’udienza di giovedì prossimo. Ve la proponiamo di seguito:
Ho parlato personalmente con il sig. Maradona, e mi ha ribadito il suo amore per la città di Napoli e la sua volontà di essere presente in tribunale quando si terrà l’udienza. Ma sappiamo bene che ha dei precisi impegni di lavoro come allenatore dell’Al Wasl. Si è dovuto allontanare già altre volte da Dubai, sia per problemi dovuti a precedenti contratti di sponsorizzazione, sia per problemi personali (come l’evento luttuoso della morte dell’amata madre), e ad oggi gli impegni con la società calcistica non gli permettono di prendere decisioni immediate e di allontanarsi come e quando vuole.
Vi ribadisco quindi la sua intenzione di essere presente in tribunale, dove vuole far valere le sue ragioni verso lo Stato italiano, pur nell’obbligo di mantenere precisi impegni con l’Al Wasl, ancora impegnata nel campionato arabo.
Nel caso in cui non riuscisse ad essere in aula il giorno 5 aprile, mi ha già chiesto la possibilità di un rinvio dell’udienza, richiesta che a mia volta girerò alla Corte se sussiterà la necessità.
L’intenzione del Sig. Maradona è quella di dimostrare ai Giudici, all’opinione pubblica e a tutti i cittadini italiani che come lui sono stati ingannati per tanti anni, la sua totale estraneità alle accuse che gli sono state mosse in via del tutto strumentale, anche dopo che la giustizia tributaria e penale lo avevano dichiarato avulso da qualsiasi problema con il Fisco nel 1994, ossia prima della nascita di Equitalia”.
.
che pagasse i suoi debiti sto drogato
Sportand games club fabio: Quando mai hai capito di calcio tu?! lui è il D10S del calcio, altro che messi! Grande Diego…il tuo regno TI ASPETTA <3 !!!!