Juventus, Vieira: “Milan avvantaggiato dagli arbitri”
Intervistato dai microfoni di Radio Manà Manà Sport, l’ex centrocampista dell’Inter e della Juve, Patrick Vieira, dice la sua sul campionato della Juventus.

“Nel calcio dicono sempre che le grandi squadre sono sempre lì – ha detto Vieira –. Quest’anno ho visto tante partite della Juventus e si vede che la forza di questa squadra è l’unità che poi è sempre stato un valore alla base di questa società. Per questo non sono sorpreso che stia facendo bene”. Vieira, attualmente dirigente del Manchester City, ha anche rilasciato alcune scottanti dichiarazioni alla Bbc riguardo presunti ricorrenti favori arbitrali in favore di alcune grandi squadre europee: “Quando lo United gioca in casa ottiene sempre dei vantaggi non concessi ad altre squadre” – ha detto Vieira – “Penso che quando tu vai sui campi di United, Real Madrid, Barcellona o Milan ci sia un certo tipo di arbitraggi, e ci sono sempre difficoltà contro questo tipo di squadre. Le cose stanno così”. Due giorni prima si era giocata la partita tra Manchester United e Fulham che aveva visto lo United vincitore per 1-0 grazie alla rete di Rooney, ma alla squadra londinese non era stato concesso un evidente calcio di rigore. “Tutto ciò è qualcosa che queste squadre abituate a vincere ottengono sempre – ha continuato Vieira – quindi, per usufruirne anche noi, dobbiamo trasformarci in una squadra vincente. È dall’inizio della stagione che siamo la squadra migliore e giochiamo il miglior calcio, ed il club se lo merita. Quando sei primo hai dei vantaggi, ma lo United viene favorito”.
kist e nata lot… e ccccc looooooooooooooottttttttttttttttttttttttttttt
Mai come la juventus
infatti patrick, percio’ nn gli hanno dato un gol con il pallone entrato 2 metri…..che strunz -_-
a parlare è un giocatore ex inter e ex juve…ke ci può uscì?!?!
Ahahahah si vede che non c’ha un cazzo da fare Vieira.
ma muori negro
Ex juventini…nemmeno la decenza di stare zitti…
MAMMATA!
Parla lui che ha giocato con Moggi come 12 uomo, e poi ha giocato nell’inter post-calciopoli. Il solito francese rosicone.
ahahahahaah il ciuccio kiama cornuto l’asino
ma vai a cacare co………
Baciami il culo Vieira…….
francese del caxxo…..
Parla lui che aveva Moggi come direttore sportivo, ma soprattutto ha giocato nell’inter post-calciopoli…ahahaha! senza purore sti ex-calciatori
pensavo che il nano malefico(berlusca)riuscisse a corrompere solo la serie A,ma questa sera ho capito di essermi sbagliata!
minchia,davvero,con che cazzo di coraggio parla questo qua..ha rubato pure in nazionale…
infatti il goal di muntari è stato convalidato,ma fammi il piacere!!!
Parla lui che ha avuto Moggi come 12mo uomo in campo (e nella stanza degli arbitri), e poi ha giocato nell’inter post-calciopoli. Il solito francese rosicone.
Suca
lol
si è scordato quando giocava nella giuve di moggi e giraudo…
Sei proprio un fesso ..vieira va a caga’