Champions League, il Barça denuncia alla UEFA le condizioni del campo di San Siro
Il Barcellona dà la colpa al campo per la mancata vittoria contro il Milan nell’andata dei quarti di Champions League e, tramite il proprio sito ufficiale, rende noto di aver inviato un reclamo alla UEFA riguardante le condizioni del campo del “Meazza”. Ecco il comunicato ufficiale.

FC Barcelona ha presentato un reclamo ufficiale alla UEFA sulle condizioni del campo al Giuseppe Meazza per la partita di Champions League contro l’AC Milan. Il reclamo è stato diretto al delegato UEFA Mikalai Varabyov durante un incontro nel post-partita. Varabyov ha incluso la denuncia nella sua relazione e la UEFA richiederà una spiegazione da parte del club italiano.
Nella sua conferenza stampa dopo la partita, terminata 0-0, Pep Guardiola ha parlato anche della superficie di gioco. Ha detto che “alla fine ci adattiamo a tutto, noi siamo venuti e abbiamo giocato, ma è chiaro che questo era un problema per lo spettacolo”.
e fanno bene! ma che razza di campo è?
Andate a cagare idiots
purtroppo questo passa il convento…..
succhiateeeeeeeeeeee…….
Era l’ora. lo possono sistemare 1000 volte ma e’ sempre pessimo.
Sono anni che viene denunciata la condizione precaria del manto erboso di San siro, chissà questa denuncia cambi finalmente le cose
stan mettendo il sintetico quasi dappertutto…è ora ke lo facciano anche lì…c giochi 10 volte e t abitui…
l’avranno inondato per far giocare male il barcellona palla a terra… 😉 SVEGLIA!!