Juventus: le ultime dagli Usa
Mentre si rincorrono le solite voci sul mercato con i bianconeri più che mai attivi alla ricerca di elementi importanti da mettere a disposizione di Conte, la squadra prosegue la sua Tournèe tra Canada e Usa, dove questa notte (ore 1,30 diretta Sportitalia) affronterà i messicani del Club America.
Secondo le ultime indiscrezioni il tecnico bianconero dovrebbe schierare i suoi ancora col 4-2-4, per testarne la fattibilità in attesa soprattutto di un esterno sinistro e di rinforzi in difesa. Queste le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-2-4) 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 16 Ziegler; 14 Pazienza, 21 Pirlo; 27 Krasic, 32 Matri, 18 Quagliarella, 25 Martinez.
All. Conte.
CLUB AMERICA (5-4-1): 1 Navarrete; 34 Corral, 15 Castillo, 6 Valenzuela, 4 Rojas, 32 Pimentel; 26 Medina, 7 Molina, 5 Rosinei, 10 Montenegro; 30 Vuoso.
All. Reinoso.
In seguito alla gara di New York di questa notte, la squadra domani sosterrà un allenamento nel North Carolina, mentre giovedì affronterà a Releigh il Chivas de Guadalajara. Per la giornata di venerdì è invece previsto il rientro in Italia, successivamente ai bianconeri saranno concessi due giorni di riposo.