Bologna, tre punti che valgono oro
Il day after della sfida contro il Cagliari regala tanti sorrisi in casa del Bologna; in coro, tutta la squadra ha espresso enorme felicità per questa vittoria che avvicina sempre più la squadra felsinea ad una meritata salvezza.
Il vice allenatore Murelli ha dichiarato sulla vittoria: “L’abbiamo cercata e voluta a tutti i costi. Vincere stasera significa compiere un passo in avanti molto importante, ma di certo non ancora sufficiente: è il caso di concentrarsi da subito sulla trasferta di Siena, perché si tratta di un altro impegno assai difficile”.
Gli fa eco il portiere Gillet dichiarando che questa vittoria vale oro e, dello stesso avviso, è l’autore non solo del goal vittoria ma di una prestazione maiuscola, Alessandro Diamanti.
Ancora più felice e soddisfatto Daniele Portanova, che ieri ha ricevuto la targa per le cento presenze in rossoblù e ha dichiarato che spera di fare altrettante presenze con il Bologna nei prossimi anni.
In avvicinamento alla partita contro il Siena, oggi sono ripresi gli allenamenti e domani sarà effettuata la rifinitura a porte chiuse; il tecnico Pioli alle 12:45 sarà in conferenza stampa.
Inoltre tornerà anche in campo la squadra primavera che giocherà contro l’Inter.