Video-Racing: il raptus di Guitierrez e le dimissioni di Basile
Il clasico del Clausura 2012 Tra Indipendiente e Racing ha offerto uno spettacolo roboante, sia in campo, dove l’Indipendiente si è imposto per ben 4-1 sul Racing, che negli spogliatoi dove è esploso letteralmente il caos.

Protagonista dei concitati eventi è Teofilo Gutierrez, al centro di un violento alterco con uno dei suoi compagni di squadra, Sebastian Saja, colpevole di aver rimproverato Guitierrez per l’espulsione rimediata a metà del secondo tempo che aveva lasciato il Racing in nove contro undici (espulso anche Bruno Zuculini).
Negli spogliatoi si è assistito ad un violento faccia a faccia tra i due calciatori e per sedarlo è stato addirittura necessario l’intervento della Polizia poichè Tofilo Guiterrez pare sia arrivato addirittura a minacciare Saja con una pistola ad aria compressa.
L’attaccante ha lasciato lo stadio autonomamente, senza unirsi al bus della squadra, preferendo prendere un taxi senza lasciare dichiarazioni. Probabilmente il giocatore lascerà presto anche la società ormai stufa dei suoi bizzosi comportamenti, ma il suo addio non potrebbe essere l’unico, infatti anche il tecnico Alfio Basile, che in uscita dal campo ha dichiarato “Col c…o che vado avanti” sembra ormai sul piede di partenza.
Ecco il video dell’abbandono in taxi di Teo Guitierrez: