Condannato Alessandro Lucarelli: ha truffato lo Stato per casa popolare
Brutta storia quella che ha coinvolto Alessandro Lucarelli ed i suoi genitori.

Il calciatore del Parma infatti è stato condannato ad un anno, il padre Maurizio e la madre Franca a due anni per aver illegittimamente beneficiato di un alloggio popolare nel comune di Livorno. Secondo i giudici, che accusano i tre di truffa ai danni dello Stato e falso, la famiglia Lucarelli avrebbe presentato false documentazioni sui componenti del nucleo familiare e sui loro redditi. Ciò avrebbe permesso loro, secondo la Guardia di Finanza che ha condotto le indagini, di mantenere la casa popolare pagando l’irrisoria cifra di 12,91 euro al mese, canone previsto per le famiglie che non superano i 15000 euro annuali di reddito.
se cosi fosse, sono contento !!
..e i soldi li tengono…ma iat a faticà!
Sto pezzente……..
calciatori bastardi …..
Classico esempio di comunista coi soldi!! Vergogna!!
era difficile esser peggio del fratello..evidentemente c e riuscito..è proprio il caso di dire famiglia di merda! altro che “tenetevi il miliardo” di suo fratello..che s e venduto senza pensarci 2 volte e è scomparso in ucraina.merde!!
me fai schifo!
mortacci vostra una famiglia di calciatori milioni e milioni di euro in due si sono guadambiati nella vita divertendosi e girando il mondo ..non anno potuto comprare camera e cucina x i genitori..lalloggio popolare a discapito di chi non possiete nulla ..merde rosse ma merde