Inter, Alvarez: dalle celebrazioni del Velez alle voci di mercato
Sicuramente un periodo positivo quello che sta attraversando l’ex giocatore del Velez Sarsfield, ora in forza all’Inter di Stramaccioni, Ricky Alvarez. Giovedì scorso, infatti, in occasione del suo 24esimo compleanno, nello stadio del Velez è stato proiettato un video celebrativo sul maxischermo. Non sono mancati i pronti ringraziamenti del numero 11 interista, via twitter, sia al club che lo ha valorizzato che al responsabile della comunicazione della società Beto Maceira.

Intanto si parla di lui anche sul fronte mercato, poichè ci sono alcuni interessamenti di club europei. Infatti club di Premier League, come Manchester United e Arsenal, e non solo (anche il Porto), si sono dimostrati interessati al talento argentino. Il club milanese non intende minimamente, come più volte dichiarato, lasciar partire il centrocampista pagato più di 10 milioni la scorsa estate. Ma nel mercato mai dire mai, quindi solo in estate si saprà.
Sicuramente un periodo positivo, quindi, per il fantasista nerazzurro. Dopo il recente recupero dal lungo infortunio ora anche piacevoli sorprese dal suo amato passato.
ma quanto è scarso 15 milioni buttati nel cesso
https://www.facebook.com/Ilfantallenatore