Milan, il punto sul mercato lo fa Galliani
Questa mattina, prima di entrare nella sede della Lega Calcio, Adriano Galliani ha parlato un po’ del futuro mercato rossonero e di alcuni giocatori importanti del club.

Si parte con Ibra, con il quale Galliani confessa di sentirsi ogni giorno e di non essere affatto sorpreso dalla volontà dello svedese di restare. Su Balotelli, l’amministratore delegato rossonero, dice che non svelerebbe a nessuno se ci fossero contatti, mentre per l’altro giocatore del City, Tevez, ad un passo dai rossoneri a Gennaio, Galliani scherza dicendo di non sapere chi sia e di non conoscerlo. Sul rapporto Allegri-Berlusconi, il dirigente rossonero nega tensioni, aggiungendo semplicemente che il Presidente giustamente ogni tanto rivolge il suo pensiero al Mister rossonero.
Nel frattempo settimana prossima Galliani incontrerà uno dei senatori rossoneri, Rino Gattuso, per discutere del rinnovo contrattuale del giocatore: verosimilmente la proposta del club sarà un ultimo anno da giocatore e poi posto da dirigente per il centrocampista, che però, voglioso di giocare, potrebbe non accettare un solo anno di contratto, e su questo si baseranno le contrattazioni tra le parti.