Lazio, i convocati: torna Dias. Reja: “È una gara decisiva. Cosmi sta facendo cose ottime”
Edy Reja parla in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce.

“È una gara decisiva da non fallire perchè non abbiamo alternative considerando la classifica e il calendario. Bisognerà giocare con la testa, con grande convinzione ma con grande rispetto del Lecce che è in grande forma. Non dovremo approcciarci con sufficienza, come se giocassimo contro Milan o Juve. E’ una gara troppo importante”.
SUL LECCE – “Hanno giocatori con caratteristiche di contropiede. Cosmi ha il merito di aver dato un impronta a questa squadra che sta facendo cose ottime. I due attaccanti sono veloci e tecnici e poi c’è Cuadrado che ti può mettere sempre in difficoltà. Sappiamo bene quello che bisognerà fare per batterli. Giocano con 3-5-2 si chiudono molto bene e poi ripartono quindi dovremo stare attenti. Ci vorrà equilibrio in fase difensiva”.
SU HERNANES – “E’ carico però non si deve prendere ulteriori responsabilità per dover essere risolutivo. Deve restare sereno, giocando per la squadra come sa fare, non deve fare niente di più e di meno degli altri. Senza condizionarsi dal fatto di dover essere quello che deve risolvere i problemi”.
I convocati del match, quindi, sono:
PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Marchetti;
DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Scaloni, Zauri;
CENTROCAMPISTI: Cana, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Zampa;
ATTACCANTI: Alfaro, Rocchi, Rozzi.