Juve, è ora di mercato: da Destro a Pazzini, passando per Jovetic, ecco i possibili rinforzi del futuro
La Juventus di Antonio Conte è aritmeticamente qualificata per la prossima Champions League. Ai dirigenti bianconeri, già al lavoro sul mercato da parecchie settimane, spetta ora l’incombenza di puntellare la rosa, specie nel reparto avanzato, in vista della partecipazione alla massima competizione europea.
Se si parla invece di giocatori già fatti e formati, che non devono essere contemplati in progetti prospettici, ecco spuntare allora i nomi di Jovetic e Pazzini. Il montenegrino, classe ’89 ma già considerato un top player, è stato indicato come il miglior candidato a diventare l’erede di Del Piero, ma la Fiorentina l’ha blindato proprio di recente fino al 2016; i viola tuttavia sono molto interessati da diverso tempo a Quagliarella, e potrebbero anche sedersi al tavolo con la “Vecchia Signora” per avviare una trattativa. Il “Pazzo”, invece, è ben voluto da Marotta e Paratici, che conoscendo personalmente il giocatore col quale hanno avuto un trascorso comune alla Sampdoria, sanno già quello che troverebbero; il nerazzurro, tra l’altro, non sta affatto brillando in questi mesi, e l’Inter, che punta ad una rivoluzione, non si farebbe troppi problemi a cederlo. Escludendo Van Persie, per il quale ci sono poche possibilità, il sogno bianconero rimane in ogni caso Cavani, ma vedere l’uruguayano allenarsi a Vinovo nei prossimi mesi è utopia: il Napoli è infatti fermamente intenzionato a non cedere nessuno dei tre tenori azzurri, dal costo alquanto proibitivo.
Pazzini? Vi prego, tutti tranne lui! A questo punto tengo Matri, che tra l’altro mi piace anche parecchio come punta.
prima robben dzeko e van persie…….ora destro pazzini e jojo……a giugno comprano malonga e catellani….
tanto vi rompiamo il culo anche con malonga e catellani, ma poi parli dopo Mesbha e muntari state comprando montolivo e natali ahahahhahaha saluta la capolista