Milan, lo Scudetto attraverso gli arbitri: il Dossier di Galliani
Il Milan non ci sta e si sente penalizzato dagli arbitri (Galliani ha presentato un Dossier). Si esamineranno ora gli episodi favorevoli e sfavorevoli ai rossoneri durante la stagione.

I presunti favori e sfavori ai rossoneri:
Milan-Catania: Sullo 0-0 l’arbitro assegna un rigore ai rossoneri, Robinho esagera un po nel cadere ma il tocco di Lanzafame mentre il brasiliano si appresta a tirare appare evidente (risultato finale Milan-Catania 4-0).
Milan-Chievo: Sul 3-0 per i rossoneri viene assegnato un rigore generoso a Pato. Risultato finale 4-0 per il Milan.
Genoa-Milan: Sullo 0-0 Kaladze aggancia Ibra che lo supera con un pallonetto in area. Rigore apparentemente netto, forse lo svedese esagera un po nel cadere. Regolare la posizione di Nocerino nell’azione del raddoppio (risultato finale Genoa-Milan 0-2).
Bologna-Milan: Sullo 0-0 negato un rigore al Milan per fallo di Mudingay su Aquilani, sull’1-1 non viene dato un rigore ai felsinei per un braccio di Seedorf in area piuttosto evidente. Negato un rigore a Ramirez in contropiede, azione viziata da un fallo di Portanova su Ibra. Fuorigioco probabilmente attivo di Pato nell’azione del rigore su Ibra, apparentemente regalato, ma non ne concede uno per netto fallo di mano di Morleo (risultato finale Bologna-Milan 2-2).
Milan-Siena: Assegnato un rigore al Milan sull’1-0 per i rossoneri per fallo inesistente del portiere su Boateng che si tuffa chiaramente. I rossoneri vinceranno poi 2-0.
Parma-Milan: Il gol di Emanuelson per il 2-0 viene viziato da un fuorigioco presumibilmente attivo di Ibra, al quale viene concesso un netto rigore per mano di Zaccardo e ne manca uno.
Novara-Milan: Proteste sul 2-0 rossonero di Nocerino per un fallo di mano, che però risulta essere involontario (finirà 3-0 per i rossoneri).
Lecce-Milan: Inesistente il rigore di Corvia per il 2-0 leccese, nato già da un calcio d’angolo inesistente; da annullare il 3-2 di Boateng per fuorigioco di Aquilani (finirà 3-4 per i rossoneri).
Napoli-Milan: Pato graziato per una reazione su Maggio, sul 3-1 per i partenopei negato un rigore ai rossoneri per evidente fallo di mano di Cannavaro e Napoli che vincerà 3-1.
Fiorentina-Milan: Annullato un gol regolare a Seedorf, negati due netti rigori ai rossoneri per fallo di mani di Behrami e nel finale fallo di Nastasic su Pato. Terminerà 0-0.
Milan-Lazio: Netto fallo di mano di Dias sullo 0-0. L’arbitro Damato prima concede il tiro dal dischetto poi, su suggerimento dell’assistente, cambia idea. La Lazio vincerà 2-0.
Milan-Juventus: Sull’1-0 per i rossoneri, Muntari di testa indirizza in rete. Buffon tenta il salvataggio ma quando prende la palla è entrata di oltre un metro. L’arbitro assegna il gol, il guardalinee dice no. Nella ripresa sempre sull’1-0 per i rossoneri annullato un gol regolare a Matri (finirà 1-1).
Catania-Milan: Sull’1-1 Robinho salta il portiere catanese ed indirizza verso la porta. Marchese salva oltre la linea, ma l’arbitro non vede e non assegna la rete (comunque non facile da vedere). Al termine Catania-Milan 1-1.
Milan-Bologna: Sull’1-0 per gli ospiti Ibra scatta e dopo aver superato un avversario fa un pallonetto al portiere e mette in rete (Cherubin salva oltre la linea di porta), ma il guardalinee annulla per fuorigioco inesistente. Al termine Milan-Bologna 1-1.
Milan-Roma: Milan che passa in vantaggio per un rigore concesso per netto fallo di mano di De Rossi, con però in avvio un intervento dubbio di El Shaarawy su Heinze. Manca un rigore ad Ibra per fallo di Kjaer. Al termine Milan-Roma 2-1.
Milan-Inter: Annullato al’Inter per fuorigioco un gol invece regolare di Thiago Motta sullo 0-0. Inter che vincerà 1-0 alla fine.
Atalanta-Milan: Sullo 0-0 il Milan sblocca per un evidente fallo di Manfredini su Pato (il brasiliano si frappone tra palla e difensore che lo tocca). I rossoneri vinceranno poi 2-0.
Roma-Milan: vittoria per 2-0 dei rossoneri con dubbio sulla posizione di partenza di Ibra per la rete dell’1-0 (questione di millimetri, forse avanti).
Ma cosa pensano di ottenere?
questa è bella..a galliani gli rode arrivare 2
RIDICOLI
sono milanista e non posso non dire: che la smetta subito!
galliani sai cosa ti dico vai a cagare
Ma lasciamo stare adesso queste cose. Vediamo di vincere le partite piuttosto!
Da Milanista : non è necessario..
anche perchè se gli danno retta gli tolgono pure qualche punto!!!! XDXD
gli è tanto difficile ammettere che la juve è nettamente superiore e che il milan è rigore e ibra dipendente!!!
cazzo basta parlare di arbitri: questa stagione l’abbiamo buttata via noi giocando le partite senza testa; la juve da parte sua senza avere campioni in squadra scende in campo con la voglia di giocare e segnare
Il Milan è stato penalizzato solo con la Juve , ma se la frustrazione per aver pareggiato con il Bologna lo porta a questi gesti è da folli
madonna galliani quanto mi fai incazzare, poi prendono per il culo noi tifosi per colpa vostra che piangete sempre
Galliani–> coerenza=0
leggendolo ci sono piu favori che sfavori è propio un coglione ama fare le figure di merda zio fester!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah Galliani sei RIDICOLO. R-I-D-I-C-O-L-O
Da Milanista dico che a questo punto del campionato non c’è bisogno ma che si sarebbe dovuto fare dopo la fine del campionato!!
Ma Voi Juventini dico io che cazzo commentate a fare dicendo che è un ridicolo ecc quando i Vostri Meschini e Ladri Dirigenti sono stati i primi a fare il dossier? dove (essendo meschini e ladri) hanno messo solo gli episodi sfavorevoli!!! (il Signor Galliani almeno ha messo anche gli episodi favorevoli) e poi non hanno fatto altro che piangere per un intero campionato?(ottenendo grandissimi aiuti vedi gol di muntari non dato)…
P.s. sono solo osservazioni 🙂 non sto rosicando..perchè noi Milanisti non abbiamo nessunissimo bisogno di rosicare considerando il fatto che non siamo noi coloro i quali non vincono da quasi 10 anni 😀
Da Milanista dico che a questo punto del campionato non c’è bisogno ma che si sarebbe dovuto fare dopo la fine del campionato!!
Ma Voi Juventini dico io che cazzo commentate a fare dicendo che è un ridicolo ecc quando i Vostri Meschini e La…dri Dirigenti sono stati i primi a fare il dossier? dove (essendo meschini e ladri) hanno messo solo gli episodi sfavorevoli!!! (il Signor Galliani almeno ha messo anche gli episodi favorevoli) e poi non hanno fatto altro che piangere per un intero campionato?(ottenendo grandissimi aiuti vedi gol di muntari non dato)…
P.s. sono solo osservazioni 🙂 non sto rosicando..perchè noi Milanisti non abbiamo nessunissimo bisogno di rosicare considerando il fatto che non siamo noi coloro i quali non vincono da quasi 10 anni 😀
Che sega Fester
pure……alla juventus hanno dato 2 rigori da settembre ad oggi e tutte due a partita chiusa…faccio presente che la juve passa il 75% delle partite nella meta campo dell’avversario…e’ brutto arrivare secondi ma la squadra che ha espresso il miglior calcio d’italia senza mai perdere,miglior attacco,miglior difesa e’ la juventus…perche’ lo dovrebbe meritare il milan??siate sportivi e salutate la capolista..
Chissene…