Pioli: “Dobbiamo essere motivati e determinati”
Alla vigilia della partita contro il Genoa, arriva in conferenza stampa l’allenatore Stefano Pioli.

Il tecnico del Bologna ha dichiarato: “E’ ancora un campionato aperto, tutte le squadre sono ancora in corsa per raggiungere il proprio obiettivo. Il Genoa ha grande qualità, ha giocatori che da soli possono decidere una partita e verranno qui per giocarsi molto. Anche noi dobbiamo essere motivati e determinati. Domani difficilmente arriveremo alla salvezza matematica, sarà comunque importante fare punti per avvicinarsi al traguardo e per fare un finale di stagione senza rimpianti. Abbiamo un’identità ben precisa e anche domani dovremmo metterla in campo”.
La partita non sarà delle più semplici per il Bologna poiché il Genoa ha bisogno di punti per evitare una clamorosa retrocessione.
Proprio per questo la squadra felsinea ha chiamato a raccolta tutti i suoi tifosi nella giornata rossoblù per avere la spinta necessaria per chiudere il discorso salvezza.
Oggi la squadra ha svolto l’ultima rifinitura, e la partita di domani sarà arbitrata dal Sig.Damato di Barletta coadiuvato dagli assistenti Preti e Dobosz e dal quarto uomo Peruzzo.