Novara, Tesser nel post partita: “Meritiamo di tornare in A. Ripescaggio? Siamo pronti”
Parla Attilio Tesser nel post partita di Novara-Cesena, vinta dalla sua squadra per 3-0 grazie alla tripletta di Rigoni.

Anche se matematicamente retrocessi l’allenatore è convinto che questa formazione sia da serie A. Ecco le parole: “Oggi a Novara abbiamo creato un precedente positivo in Italia, portandoci al livello dell’estero e dell’Inghilterra in particolare. C’è un gran bel affetto del pubblico nei confronti della squadra. Sono sicuro che la proprietà vorrà fare bene e cercherà di risalire subito perché questo pubblico se lo merita“.
Poi da l’arrivederci alla massima serie e parla del possibile ripescaggio dovuto alle sentenze di scommessopoli: “Il Novara e il suo pubblico hanno dato un senso straordinario alla propria partecipazione a questo campionato, con il giro di campo dei giocatori sotto gli applausi dei tifosi. Si tratta di un arrivederci a questa categoria. L’eventuale cambiamento di classifica per il calcioscommesse? Anche se se ne parla molto, ho sempre cercato di tenere la squadra al di fuori di quanto non riguardasse le vicende del campo; se poi fossero accertati gli eventuali errori di altre società, e il Novara potesse usufruirne con un ripescaggio, ci faremo trovare pronti”.
ma perche gia lecce genoa siena posto di chi tesser