Nazionale: Lodi e Giaccherini potrebbero essere tra i 30 pre-convocati per gli Europei
Gli Europei sono ormai alle porte, e Cesare Prandelli sceglierà Domenica sera la rosa dei 30 azzurri dalla quale uscirà la squadra dei 23 che parteciperà alla manifestazione.
Probabilmente, Prandelli avrà visto nel centrocampista rossoblu l’alternativa migliore al titolarissimo Pirlo, mentre il gregario della Juve, spesso bistrattato dall’opinione pubblica ma sempre spalleggiato da Conte, potrebbe rivelarsi un jolly del reparto. Le possibilità che almeno uno dei due prenda parte all’Europeo, in ogni caso, sono remote.
può essere…..chi lo sa!
giaccherini è un normale giocatore. lodi un buon giocatore nulla di più
lodi si giaccherini no
siamo nella merda…..!!!
da juventino..x giacch ancora è presto x lodi ha ottime qualità
lodi si
Direi che questa NON E’ LA MIA NAZIONALE. Basta pippe,basta esperimenti, basta blocchi di squadre di club che poi fanno flop e figuracce come nel 2010.
Purtroppo voi milanisti potete dare ben poco alla nazionale… SEMPRE PIU ITALJUVE!
L’unica cosa da dire è che la qualità della nazionale è CALATA in generale. Qui non c’entra che il blocco provenga dalla Juve o da chissà quale altro club… il problema è che i calciatori italiani sono questi, Prandelli non può di certo inventarseli..
Lodi come vice pirlo
anche se ha avuto una flessione in questi mesi, prima di Giaccherini in quel ruolo (che si diceva non facesse parte dei moduli della Nazionale) dovrebbe essere provato Cerci
portati insignie
Lodi ci può stare Ma Giaccherini propio NO ! Meglio Miccoli o Giovinco
Alessandro Diamanti!!!anche solo x tirare le punizioni…nell’ultima mezz’ora
lodi si.. giaccherini a che serve..
Ma Prandelli ha capito che non deve fare una squadra di club ma una nazionale? Qualche giocatore un po’ più esperto lo potrebbe anche convocare D:
Se convoca quei 2..chiedo a Prandelli di convocare pure me!!!