Santarcangelo, amichevole di lusso contro la Juve neo Campione d’Italia
A due anni di distanza nuova amichevole tra la Juventus ed il Santarcangelo. Stavolta però l’emozione sarà maggiore per i clementini, reduci dal primo campionato professionistico (Lega Pro II°Divisione), chiuso peraltro a ridosso dei PlayOff, perchè di fronte non ci sarà una squadra qualsiasi, bensì i neo Campioni d’Italia.

L’amichevole si giocherà Giovedì 17 Maggio alle 15,30 a Vinovo e servirà alla Juve per preparare la Finale di Coppa Italia di domenica contro il Napoli. Giuseppe Angelini, mister dei gialloblù, descrive così il match: “Un bel premio per i ragazzi e per tutta la società. Il campionato è finito, ma la Juve vorrà prepararsi bene per la partita di domenica e non lascerà nulla al caso. Speriamo di prendere pochi gol. A parte tutto, forse è la prima volta quest’anno che non mi arrabbierei in caso di sconfitta”.
Anche perchè nella rosa del Santarcangelo sono molti i giocatori che tifano la Juventus, oltre allo stesso Angelini, che ci scherza dicendo: “Io, Del Pivo, Bacchiocchi ed altri. Soprattutto Del Pivo, un vero tifoso. Autografi? Cercheremo di essere discreti e di comportarci come si deve. Sarà sicuramente una bellissima giornata”.