Il Bologna blocca il suo tecnico; Pioli prolunga fino al 2014
Una stagione fantastica per il Bologna calcio, il merito come abbiamo già ampiamente detto e scritto è stato del cambio tecnico avvenuto a stagione in corso.

Stefano Pioli si è dimostrato un allenatore capace ed ha cambiato radicalmente faccia alla squadra emiliana.
Con il suo arrivo è diventato possibile sfruttare a pieno il potenziale offensivo e Diamanti e Ramirez insieme hanno formato una delle coppie di trequartisti migliori del campionato.
Il presidente Guaraldi non si è fatto sfuggire l’occasione e ha proposto un prolungamento del contratto fino al 2014, Pioli dal canto suo conscio della bellissima esperienza passata ha subito accettato il contratto e siederà per altri due anni sulla panchina del BFC.
La società ha annunciato il prolungamento con questo comunicato: “Il Bologna F.C. 1909 e Stefano Pioli comunicano di aver sottoscritto con reciproca soddisfazione il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2014.”
Per quanto riguarda il lato calcistico oggi è in programma l’ultima uscita stagionale per i rossoblù: il Bologna saluterà i suoi tifosi a Castenaso alle 16 affrontando in amichevole una selezione di Eccellenza allo stadio Negrini.