Arisa: “I fischi? Una massa di frustrati e vandali”
Arisa, che ieri sera ha cantato l’Inno di Mameli allo stadio Olimpico tra i fischi, è voluta tornare sull’argomento e lo ha fatto tramite ”Adnkronos”: “Molti sostengono che i fischi fossero indirizzati alla mia esecuzione e io lo avrei preferito, invece chi ha fischiato lo ha fatto prima ancora che iniziassi a cantare, ce l’avevano proprio con l’Inno d’Italia.

In passato ci sono già stati episodi analoghi. È una vergogna. I fischi, come cantante, mi hanno lasciata indifferente: un po’ perchè non li sentivo rivolti a me e un po’ perchè in vita mia ne ho già ricevuti tanti. I giudizi del pubblico su di me li rispetto, volevo fare la cantante da quando avevo quattro anni e non sempre mi hanno applaudito, ricordo che, a Forlì, mi hanno persino tirato un pomodoro. Come cittadina, invece, penso che chi ha fischiato l’Inno d’Italia non sa neanche cosa dovrebbe significare per gli italiani, una massa di frustrati, irrispettosi, vandali. Sembra quasi che lo stadio sia utilizzato da tanti solo per sfogare i propri peggiori istinti. Quando ieri sono uscita dall’Olimpico sembrava di essere in zona di guerra. Comunque sono molto contenta di aver cantato l’inno che ci rappresenta nel mondo: io ci ho messo la faccia, l’ho fatto volentieri e lo rifarei altre mille volte, è stata una esperienza adrenalinica. Sono italiana e felice di esserlo“.
x una volta sn d’accordo cn lei
hahahahahahahahaha
se frustato vuole dire senza lavoro ! io sono frustato !!
e tu sei una stupida vacca
Non lo hai fatto gratis. Fai la professionista e non la patriota. Magari ti riesce meglio.
io dico che hanno fischiato lei, non l’inno, e non hanno fatto male
Arisa chiudi il becco che come cantante vali meno di zxero
Qualcuno avrà anche fischiato l’inno, ma per me i fischi erano tutti per lei 😀
il minimo che si può fare è quello di fischiare un Paese dove gente inutile come lei fa una marea di soldi e gente con lauree pesanti va a chiedere l elemosina sotto i ponti…
ero allo stadio hanno fischiato l’inno gli illusi
Come al solito la fiera del qualunquismo. Arisa fa il suo lavoro e sarà stata pagata ma ciò non toglie che LO SCHIFO di aver sentito i fischi all’inno da parte dei napoletani non ha limiti. Se siamo in crisi non è di certo colpa dell’Italia intesa come popolo o come Nazione, ma di chi è al governo, che sputa con i suoi comportamenti da strozzini sulla bandiera, a modo suo. A che cazzo serve fischiare l’inno che rappresenta una collettività, un popolo, e che ricorda tanti morti, anche napoletani, sotto la nostra bandiera? Quindi caro Alessio latino, Emanuele piu ecc, se non volete sentire il nostro inno andatevene pure all’estero al posto che rimanere qui da noi, l’Italia fa volentieri a meno di rinnegati come voi.
ah tra l.altro, i fischi sono arrivati solo dai napoletani, non dai torinesi, che anzi hanno fatto una bella coreografia tricolore.
è stato fischiato l’inno che rappresenta un popolo che per un anno intero ci chiama terroni, colerosi e terremotati. E’ l’inno di chi spera che il Vesuvio faccia piazza pulita nella terra più bella al mondo. I fischi sono per tutti quelli che ci odiano e ci disprezzano!
blablabla piu chiasso x i fischi di ieri dei tifosi che quando il leghista disse che si puliva il culo con il tricolore e che l’inno di mameli non rappresentava la padania
Cara Arisa non c’entra la tua esibizione, c’entra il fatto che sei juventina. Infatti, come dici tu, i fischi sono iniziati prima dell’inno proprio quando è stato fatto il tuo nome.
nessuno si è indignato x questo nel minuto di silenzio soccer questo non lo pubblichi?
se ci fosse stata belen a cantare invece……..
impara a cantare tr*ia
Michele, abbiamo trattato anche il tema del razzismo proprio poco tempo fa: http://www.soccermagazine.it/napoli/fratelli-d-italia-d-italia-che-resta-72208/
sinceramente se stavo allo stadio la fischiavo anche io non ha cantato decisamente bene con un paio di stecche che rimarranno nella storia, rimpiango l’inno suonato dalla banda dei carabinieri!!
arisa ma vaffanculo pure te va!scarsona demente!!!
ammazza quanto ha fatto cagare quell’ inno cantato così…. abbiamo voluto imitare gli stadi americani… ma loro chiamano cantanti lirici o cantanti jazz qualificati…. noi chiamiamo Arisa… -.-” che italioti….
la vera vergogna è aver fatto cantare l’inno a una come te!!! cazzo, con tutti i cantanti che abbiamo in italia, proprio a questa mongola divevano prendere???
Sono i napolecani….gente che fischia il minuto di chinaglia…cosa ti vuoi aspettare!!!
sparati paolo firani coglione deficiente demente
io ero allo stadio e noi juventini abbiamo cantato l’inno a gran voce, mentre quegli africani napolecani fischiavano…..mi fanno schifo….
certo dobbiamo cantare l’inno dove ci dite sempre benvenuti in italia… fiero di essere Napoletano 1926 <3
imbecille fischiare l’inno di cosa?di una nazione che dovunque,o quasi ci chiama colerosi,ci offende invocando la lava del vesuvio????all’italia fa comodo considerare i napoletani “italiani” solo per comodo…..i fischi volevano essere una protesta proprio contro gente come voi…..razzisti!
IO ERO ALLO STADIO E QUEI MORTI DEI JUVENTINI SONO SCAPPATI CON UN QUARTO D ORA D ANTICIPO CHE TARALLIAHHAHAHAHAHAHAH
orgoglio razzista, meglio morto che napoletano……
e allora muori e togliti dai coglioni
erano i bastardi napoletani che fischiavano…..mi fanno schifo ! io ero allo stadio e i tifosi della juve hanno cantato l’inno a gran voce…..africani che non siete altro !
viva l’itaGlia
voi siete la rovina di questo paese……mi fate schifo !
Io ero in curva sud e l’inno l’abbiamo cantato non fischiato. Sono i soliti napoletani quelli dopo le partite inizio con le coltellate.
enrico l’unico bastardo sei tu per quando riguarda carlo voi a fine partita avete scassato le auto dei tifosi napoletani quindi non dire cazzate solo a questo siete buoni
certo che agli juventini gli brucia proprio il culo…………e scommetto che tra tutti questi che hanno scritto nessuno sia di torino o dintorni…….ma che siano tutti emarginati e frustrati che x darsi importanza tifano x la juve……ma tanto rimarrete sempre e solo dei lecca culo…….ed i primi a schifarvi sono proprio gli juventini……..BAND E’ STRUNZ……..
e poi,far cantare l’inno nazionale a quel cesso travestito da donna e x giunta tifosa rubentina………..ma andate a cagare…….