Cagliari, si complica il ritorno di Suazo
Cagliari- Il ritorno al Cagliari di David Suazo (31), nelle scorse ore molto vicino alla realizzazione, si è improvvisamente complicato.

A rivelarlo è lo stesso presidente del Cagliari Cellino che ha rilasciato alcune parole all’Unione sarda: “Suazo non ha firmato il contratto che gli ho proposto. Non penso che sia una decisione soltanto sua. Evidentemente è mal consigliato. Perciò, David adesso, se ha qualche recriminazione, si rivolga a chi gli sta intorno e non a me. Parliamoci chiaro, se Suazo fosse stato un giocatore in perfetta efficienza, non lo avrei mai riportato qua, perché non ho l’abitudine di riprendere giocatori che sono già stati al Cagliari. Ma, visto che veniva da un anno difficile, segnato da un grave infortunio, ho voluto, per riconoscenza nei suoi confronti, dargli una possibilità di tornare a giocare a calcio. Gli ho offerto un contratto, a mio avviso dignitoso, e lui mi è sembrato contento. Dopo qualche giorno, ha manifestato la sua insoddisfazione e non lo ha firmato. Posso dedurne che qualcuno gli ha fatto cambiare idea. A questo punto, mi sento offeso e per me il discorso è chiuso”
Quindi sembra che se Suazo non dovesse ritornare velocemente sui suoi passi, il suo trasferimento al Cagliari sarà destinato ad entrare nella categoria dei trasferimenti “incompiuti”, per la disperazione dei tifosi sardi.