Esclusiva-L’agente Silvio Pagliari: “Quattro squadre su Gabbiadini. Giandonato? Mai parlato col Pescara”
Seppur non ancora del tutto finiti i campionati, si può dire che il calciomercato sia alle porte. Ancora qualche settimana e poi inizierà il valzer di giocatori e allenatori.
In primis, come procede il recupero di Guido Marilungo?
“Bene, bene. Ha fatto dei controlli nei giorni scorsi e sono molto soddisfatti tutti, mi attengo a quello che dicono i medici”.
Gabbiadini ha molto mercato, si parla di un’offerta che ha avanzato il Borussia Dortmund…
“Nomi non ne ho fatti mai e continuerò a non farli. Posso garantire che ci sono due proposte in Italia e due all’estero, e di queste quattro, una ha fatto l’offerta. Per saperne di più parlate con Pierpaolo Marino che vi dirà di più. Stiamo comunque valutando le proposte con molta calma e serenità”.
Per quanto riguarda Frison, lo vedremo in Serie A? Con le maglie di Torino o Fiorentina?
“L’interesse può farmi solo piacere, ma sono squadre che non hanno ancora bussato alla mia porta. Alberto è pronto per la massima categoria e l’ho sempre detto. Lui pensa solo al Vicenza e vuole lottare per la salvezza, queste ultime partite sono fondamentali per il futuro del suo attuale club. Posso assicurare che il mio assistito non mi ha mai chiamato per dirmi dove deve andare la prossima stagione”.
Si vocifera che Giandonato possa passare al Pescara rientrando nell’affare Verratti. E’ una voce fondata?
“Il Pescara lo ha cercato l’anno scorso e in questo momento ho buoni rapporti con la società biancazzurra, ma non abbiamo mai inquadrato il giocatore. Il mio assistito potrebbe però rientrare nell’affare di un giocatore che noi tutti sappiamo chi è, e mi riferisco a Verratti, ma in questo momento non ho parlato con il Pescara”.
Ci sono più difficoltà a tutelare gli interessi di due attaccanti in concorrenza nella stessa squadra?
“No, anzi, è stato bello e divertente. Abbiamo vissuto un’annata sull’altalena perchè quando aveva pià spazio Manolo, Guido non ce l’aveva e viceversa. Sono giocatori complementari e non si sono mai pestati i piedi perchè Guido è una seconda punta. Si potrebbe dire che non si sono mai tolti lo spazio a vicenda”.
Cosa dice della rissa tra il suo assistito Giandonato e Bojinov in allenamento?
“(ride ndr.) Sono contento che Manuel abbia dimostrato attributi, dicono sempre che è troppo buono, la prendiamo sul lato positivo almeno ha tirato fuori tutta la sua cattiveria agonistica. E’ finita tutta lì, dopo due minuti era a prendere un caffè con Bojinov. Se il ragazzo dimostra di avere gli attributi, ben vengano”.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.