Calcioscommesse, il capo ultras scagiona Criscito
Dopo l’avviso di garanzia e l’esclusione dalla spedizione europea, per Mimmo Criscito arriva, ai microfoni di ”Primocanale Sport”, la difesa di Fabrizio Fileni, uno dei capi ultras ritratti con l’ex terzino del Genoa nella famosa foto incriminata: “Volevamo solo delle spiegazioni sul derby e sulla reazione dei giocatori dopo il gol vittoria.

Quando Criscito ci è venuto incontro per darci la mano, noi l’abbiamo rifiutata. Mai parlato di denaro o di giocate“. Lo stesso tifoso genoano, detto ”Tombolone”, ha poi dichiarato: “L’arresto di Milanetto è stato giusto“.
quindi cazzo via bonucci ke è indagato e dentro lui ke nn c’entra nnt
in Italia si è tutti bravi ad accusare senza sapere. Criscito si è perso gli Europei, Bonucci è sulla tagliola per delle indagini. L’indagato è solo una persona sottoposta ad indagini preliminari, all’esito delle quali eventualmente il P.M. potrà anche chidere l’archiviazione degli atti [cit.]
gabrie’ i primi corrotti so kill che convocano a giaccherini al posto tanto per fatti un esempio Lodi(uno dei migliori quest’anno)
DALLA TUA RISPOSTA GABRIè SI VEDE CHE NON CAPISCI UN EMERITO TUBO DI CALCIO!!!!VIA TUTTI STI BASTARDI CORROTTI!!!E DENTRO GENTE CHE VERAMENTE CI TIENE PER QST SPORT KE ORAMAI GRAZIE AL TUO AMICO CRISCITO &CO…….