Prandelli: “Se serve rinunciamo all’Europeo”
Intervento shock questa mattina ai microfoni di Rai Sport da parte del Commissario Tecnico della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, in vista dell’amichevole di questa sera contro la Russia.

Il Ct ha voluto lanciare una provocazione in merito alle vicende del calcioscommesse, proponendo di non andare a giocare l’Europeo al via il prossimo fine settimana in Polonia ed Ucraina, dicendo: “Se ci dicessero che, per il bene del calcio, la Nazionale non deve andare agli Europei, non sarebbe un problema. Ci sono cose che reputo più importanti. Non mi piacciono le crociate, mi piacciono i confronti e non le prese di posizione senza pensare alle conseguenze. Vorrei parlare solo di calcio, ma quello che sta succedendo ci impone qualcosa di diverso. Per quanto riguarda i giocatori continuiamo a dire che quelli che sono coinvolti non partiranno per gli Europei. L’umore di Buffon? Lui è molto forte, ha grande personalità, ma nonostante questo anche a una persona come lui può pesare un momento difficile come questo”.
Prandelli deve fare un favore a tutti, stare zitto ed allenare.
esagerato . . . e allora nemmeno in Germania nel 2006 dovevamo andare . . . cerca solo diessere piu’ corretto . . Bonucci fuori come Criscito . . .
no peppe prandelli ha detto bene…siccome ci siamo rotti il cazzo di queste flse contro la juve…bene all’europeo ci andate senza bonucci,barzagli,chiellini,marchisio,giaccherini,pirlo e bufon….
L’italia deve fare l’europeo tranquilla e senza altri pensieri.
Altrimenti faremo una figuraccia. Quindi, nel caso, giusto rinunciare.
ma davvero pensate che sono contro la juve e non contro i calciatori che si vendono le partite di qualsiasi squadra si tratti
Ma per favore