Italia-Russia, Prandelli sceglie Bonucci per la difesa. Finalmente Cassano e Balotelli insieme
Gli azzurri di Prandelli affronteranno stasera a Zurigo, contro la Russia, l’unico test a disposizione prima dell’importante impegno degli Europei.
E’ evidente che Prandelli voglia esperire gli undici che scenderanno in campo contro la Spagna all’esordio all’Europeo. Quella offensiva, comunque, può considerarsi una coppia inedita: Fantantonio e Supermario, indicati da subito come l’archè dell’era Prandelli, hanno giocato insieme solo in un’occasione, ovvero nella prima partita dell’ex mister viola sulla panchina azzurra contro la Costa d’Avorio, a Londra, un mese e mezzo dopo il fallimento al Mondiale. I due attaccanti si ritrovano così alla fine di un percorso nel quale, per una serie di motivi vari, per colpa dell’uno e dell’altro, non sono più riusciti ad incrociarsi.
Contro la Russia, in ogni caso, saranno previsti il cambio di modulo nel secondo tempo (si passerà presumibilmente dal 4-3-1-2- al 4-3-3) e gli ingressi di alcuni elementi come Di Natale, Giovinco, Diamanti, Borini e l’esordiente Giaccherini.
E certo, a Criscito lo mandiamo via e a Bonucci lo facciamo titolare! Siamo ridicoli.
E certo, dopo gli ultimi fatti facciamolo anche capitano…siamo dei BUFFONi!