Inter, senti Lucas: “Giocare con la maglia del Real sarebbe un sogno”
Non è un periodo semplice sul mercato per l’Inter. Ogni giocatore che viene puntato dalla dirigenza nerazzurra, per ora sembra destinato ad andare da qualche altra parte.

Si è cominciato con Lavezzi: si vociferava di un accordo aggiunto tra Moratti e l’entourage del Pocho, salvo poi fare un’offerta ritenuta non adeguata da De Laurentiis. Risultato? Lavezzi è a un passo dal Psg. Alla lista si aggiunge ora anche il centrocampista del Sao Paulo e della nazionale brasiliana, Lucas Moura.
Intervistato a Globo TV, il numero 7 della società paulista ha infatti letteralmente mandato un messaggio d’amore al Real Madrid. A domanda precise risponde infatti: “E’ un sogno indossare quella maglietta. Il mio procuratore ha incontrato molti club ma per il momento non c’è niente di concreto. Ora penso al San Paolo”.
Lucas, il cui cartellino costa 25 milioni, conferma anche che i suoi genitori hanno accompagnato l’agente a Madrid: “E’ vero che i miei genitori sono andati a fare una passeggiata in Spagna con il mio agente ma non c’è nulla di ufficiale”. Per la seconda volta, sembra che Moratti dovrà mettersi l’anima in pace. Può ancora magari sperare di ingaggiare il forte centrocampista brasiliano, ma le parole di quest’ultimo lasciano ben pochi dubbi.
Beh lo direi anch’io!!! Che notizia….aaaahhhh!!!!