Dall’Inghilterra: se Prandelli fallisce, pronto Mancini
Ancora pressioni sulla Nazionale italiana, impegnata nella preparazione all’esordio dei campionati Europei la prossima domenica contro la Spagna; stavolta le voci destabilizzanti per l’ambiente azzurro arrivano dritte dritte dall’Inghilterra e dalla prima pagina del ‘Sun‘.
Oltremanica, dove Roberto Mancini è conosciuto bene per aver appena vinto la Premier col suo City, sono pronti a giurare che, in caso di spedizione fallimentare per gli azzurri, Prandelli potrebbe essere esonerato, e al suo posto giungerebbe proprio il tecnico ex Lazio e Inter.

Le voci prendono il la dalla situazione contrattuale di Mancini; il boss del City ha ancora un anno di contratto, ma non è stato ancora trovato un accordo per l’eventuale allungamento.
Mancini, attualmente in vacanza in Sardegna con la famiglia, non ha mai negato di voler un giorno diventare il CT della nazionale di cui è stato anche un punto di riferimento; il City, comunque, sarebbe già all’opera per trovare il nuovo accordo e tenersi stretto l’allenatore che ha riportato alla vittoria la parte meno famosa di Manchester.
ma per carità…mancini chiederà soldi alla figc per comprarsi i giocatori dalle altre nazionali..
Meglio prandelli a questo punto..
ancora più giù…
Bravo allenatore ma difficilmente potrà fare meglio.