Buffon frena gli entusiasmi: “Qui c’è gente che ha vinto tanto, per cui zero festeggiamenti per un pareggio”
Gianluigi Buffon fa il pompiere. Dopo gli entusiasmi generati dal pareggio contro la Spagna, il Capitano della Nazionale cerca di mantenere i piedi per terra.

“Grande gioia – scrive l’estremo difensore sul suo profilo Facebook ufficiale che conta oltre 1 milione e 300mila fan – per noi,che abbiamo dimostrato di essere SQUADRA…..questa è la risposta più importante…..orgoglioso dei miei compagni,sono stati dei leoni……ma qui c’è gente che ha vinto tanto….per cui zero festeggiamenti per un pareggio,ma la certezza che INSIEME possiamo conquistarci il passaggio del turno….l’errore più grande sarebbe essere appagati o avere un pizzico di presunzione nelle prossime gare…..errore da evitare e che non faremo…..AVANTI…..“
Grande Italia.. 300 euro vinti grazie anche all’ x fisso 😉
è vero…Concordo con buffon xD !
Giusto, anche perchè la prossima è da dentro o fuori, se non si vince contro la Croazia, il pareggio di ieri diventa quasi inutile
pareggio in effetti per certi versi inutile.. tanto dobbiamo assolutamente vincere con la croazia ( nn sarà facile ) altrimenti con una sconfitta siamo di fatto matematicamente fuori.. e con un pareggio c’è il rischio biscotto all’ultima giornata tra croazia e spagna.. nn ci voglio neanche pensare…