Campionato Primavera: l’Inter è campione d’Italia. Battuta la Lazio 3 a 2
L’Inter vince il campionato Primavera 2011-2012 battendo 3-2 la Lazio nella finale disputata allo stadio “Barbetti” di Gubbio.

I neroazzurri partono forte e al 3′ minuto vanno in goal con Livaja. La partita è bella ed emozionante con continui capovolgimenti da una parte e l’altra: protagonisti soprattutto Barreto e Emmanuel della Lazio. Al 48′ del primo tempo è proprio Barreto a pareggiare l’incontro: il primo tempo si chiude 1 a 1.
Come nel primo tempo, l’Inter parte forte e dopo 3 minuti si riporta in vantaggio con il goal di Garritano. Chiude virtualmente l’incontro il solito Longo al 68′. La Lazio accorcia ad un minuto dal termine con Onanzi, ma nonostante i 5 minuti di recupero non riesce nel miracolo: finisce 3-2. L’Inter vince lo scudetto Primavera 2011-2012 – Trofeo “Giacinto Facchetti.
Tabellino
Lazio (4-3-3): Berardi; Ilari, Sbraga (54′ Serpieri), Vilkaitis, Marin; Onazi, Zampa, Cataldi; Barreto, Rozzi (87′ Tira), Emmanuel.
Panchina: Scarfagna, Salustri, Cilfone, Grecco, Vivacqua.
Allenatore: Alberto Bollini.
Inter (4-3-2-1): Sala; Alborno, Spendlhofer, Kysela, Mbaye; Romanò, Duncan, Crisetig; Bessa (19′ Garritano e 88′ Terrani), Livaja (78′ Forte); Longo.
Allenatore: Daniele Bernazzani.
Reti: 3′ Livaja (I), 48′ pt Barreto (L), 48′ Garritano (I), 68′ Longo (I), 89′ Onanzi (L).
l’unico trofeo in cui possono competere ahahahha poveri illusi