Spagna, Del Bosque: “Tranquilla Italia, contro la Croazia non giocheremo per il pareggio”
“ Siamo felici per aver raggiunto il nostro obiettivo: vincere questa partita”.

Vicente Del Bosque è soddisfatto del risultato ottenuto contro l’Irlanda di Giovanni Trapattoni. La larga vittoria per 4-0 assicura sonni tranquilli ai tifosi della Roja, che potrebbero non raggiungere i quarti di finale solo in caso di sconfitta contro la Croazia e contemporaneo successo dell’Italia proprio contro la squadra del Trap.
“Non era facile vincere perché l’Irlanda è una squadra che si difende molto bene. La nota più positiva secondo me è che abbiamo dimostrato sicurezza nel palleggio e siamo riusciti a muovere la palla da una parte all’altra del campo. Inoltre, 26 tiri in porta sono un dato statistico importante. I nostri difensori centrali sono stati molto bravi nel contrastare gli irlandesi nel gioco aereo. Abbiamo costruito bene le nostre manovre da dietro. Siamo riusciti a creare occasioni nonostante gli avversari cercassero di chiuderci gli spazi”.
Il CT spagnolo preferisce evitare di ascoltare le voci che parlano di un pareggio programmato, il cosiddetto “biscotto”, tra Spagna e Croazia.
“Non giocheremo per il pareggio contro la Croazia. In un torneo come questo non ci si può permettere di abbassare la guardia in alcun momento”.
Speriamo che il biscotto non ci rimanga indigesto.
Solita presa per culo?
Speriamo!
Ah beh, allora…
parola di bugiardo
seeeee figurati
speriamo ma io ho seri dubbi!
ma…a nessuno viene in mentre che le partite, anche senza “biscotti”, “croissant” o “krapfen” possono finire con un pareggio come risultato? Ok, la Spagna non giocherà per il pareggio, però forse dimenticate che dall’altra parte ci sarà comunque una squadra…
ahahah come dice il portiere…”2 feriti son meglio di un morto!!!!”….voglio proprio vedere se poi sarà daccordo!!!!
ce lo meriteremmo TUTTO il 2-2 …..
Del bosque è un grande uomo oltre ke un grande allenatore…i nostri cugini nn ci tradiranno!!!;)
speriamoooo
La Spagna è una squadra onorevole, non lo farebbe
si,ma ci rendiamo conto ke dobbiamo sperare x gli altri,m andiamo,siamo l’italia,dobbiamo meritare noi,dovevamo vincere,meno soldi e piu’ (lavoro) x sti giocatori…
NON AVETE CAPITO UN CAVOLO ALLORA! FINIRA’ SICURAMENTE 2-2! L’ ITALIA E’ UNA NAZIONE SCHIFIATA DA TUTTI! E IL SIG. BUFFON E’ MEGLIO CHE TACE COME DICE CORLUKA…
Ahahaah @pietro corona!!! Dato l’italiano che sfoggi,la prima persona a tacere penso che debba essere tu!!! Ignurant!!!