Lazio, c’è Marchese (CT) per la fascia sinistra
ROMA – Le reti contro Napoli, Novara e Roma, le prime in serie A, l’hanno portato all’attenzione di tanti club della massima divisione italiana. La stagione appena scorsa è valsa a Giovanni Marchese la tardiva affermazione come terzino sinistro di livello. L’unico superstite della promozione in serie A del Catania, una volta partito Mascara (due anni fa) potrebbe così esser tentato di far le valige e provare, altrove, nuove esperienze.

Sempre che non riesca a resistere alle tentazioni, certo. Neo-sposo, probabile neo-capitano, soprattutto unico siciliano (uno dei due se Sciacca, catanese, venisse confermato in organico per la prossima stagione) in forza al Catania: le ragioni per rimanere non mancano.
Ma non mancano, come detto, neanche le offerte: Fiorentina, Cagliari, adesso anche Lazio che, in attesa di conferme sulla percorribilità della strada che porterebbe a Balzaretti, prende informazioni sul rossazzurro, nativo di Delia (CL). Per adesso informazioni, preludio ad una trattativa.. forse.