Catania, via agli abbonamenti con obiettivo 10.000
CATANIA – Inizia quest’oggi la campagna abbonamenti 2012/2012 del Calcio Catania. Con la fase di prelazione si apre la sfida a quota 10.000 tessere lanciata dal neo addì Gasparin. Per invertire la tendenza alla diserzione dalla sottoscrizione annuale, e più in generale dallo stadio, favorita dalla crisi economica e dall’ingresso delle pay-TV nelle case degli italiani, il Catania ha deciso di ribassare tutti i prezzi degli abbonamenti garantendo da un minimo del 33% fino addirittura al 54% di sconto rispetto all’equivalente ammontare del costo dei singoli biglietti per tutt’e 19 le gare interne.

Oltre a sconti generalizzati, agevolazioni specifiche per over 65, ragazzi fin oltre i 18 anni, nati dal 1994 al 1997 e famiglie. La novità sostanziale, inedita nel panorama italiano, è l’apertura degli sconti riservati solitamente ai soli abbonati della passata stagione, anche a quelli che avessero sottoscritto l’ultima tessera di abbonamento per la stagione 2010/2011.
Sarà possibile esercitare il diritto alla prelazione fino al 27 Luglio. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale (www.calciocatania.it).
un milanista mi ha detto che questa pagina non ricevera manco un mi piace http://www.facebook.com/IlReAlexDelPiero VOGLIAMO ZITTIRLO?? entrate e mettete mi piace!!!