Catania, Gasparin ringrazia i primi due abbonati
CATANIA – Nel presentare al pubblico la nuova campagna abbonamenti, il diggì del Catania, Sergio Gasparin, l’aveva metaforicamente disegnata come “la mano che tendiamo ai tifosi, e che ci aspettiamo ci venga stretta da loro con forza”.

E così, su questo filo conduttore, il diggì etneo ha tenuto, ieri, a ringraziare personalmente, sia pur in via indiretta, i primi due tifosi ad aver rinnovato il proprio abbonamento, tali Enrico e Paolo Livolsi, padre e figlio
“Enrico e Paolo – si legge sul sito ufficiale, calciocatania.it – portano la loro famiglia nel Catania ed il Catania si congratula e si rallegra con loro, proprio come si fa in famiglia condividendo i successi e le gioie dei propri cari. Per effetto di questo gesto d’amore, segnano il viso di rosso e d’azzurro e tornano ragazzini come il giovanissimo protagonista dello spot della Campagna Abbonamenti. Sentiamo crescere l’entusiasmo, nella semplicità. I nostri abbonati porteranno forza e daranno peso al Catania, considereremo tutti loro come giocatori aggiunti”.