Del Bosque: “Non abbiamo fatto il biscotto? Non ce ne pentiremo mai”
“Non ci pentiremo mai di non avere pareggiato con la Croazia per eliminare l’Italia. Non sarebbe stato un bene per questo sport“.

Parole e musica di Vicente del Bosque González, allenatore della Spagna che avrebbe potuto buttar fuori l’Italia ai gironi se soltanto avesse “biscottato” contro la Croazia. Intervistato da “Radio Marca”, l’ex mister del Real Madrid analizza la finale: “L’Italia è stata quattro volte campione del Mondo, quindi non si può parlare di favoriti tra noi e loro. È una finale e partiamo alla pari. Non conterà esserci affrontati nella fase a giorni: ricordo che ho detto a Cassano ‘vediamo se ci ritroviamo in finale’ e adesso ci siamo. L’Italia a meno che non introduca alcune novità, giocherà con gli stessi uomini e nello stesso modo in cui ha affrontato i tedeschi. L’unico che le mancava era Maggio, ma lo ha sostituito bene Balzaretti“.
grande esempio di lealtà sportiva la spagna..detto questo speriamo di ffargli avere qualche rimorso!
del bosque t stimo
http://www.facebook.com/pages/Tornei-Fifa-12-Ultimate-Team/196251940504242 passate tornei di FIFA12
Del Bosque grandissimo!!! solo per questo meriti di vincere!!!!
Hanno semplicemente fatto il loro dovere e i loro interessi, niente di piu’, Se avessero pareggiato 0-0 con la croazia, sarebbero stati secondi nel girone dietro di noi, se avessero perso (e un gol al 90esimo puo’ sempre arrivare), sarebbero stati fuori dall’europeo.Non ci hanno regalato nulla, mettetevelo in testa.
Grande Bosq!