Milan, ora anche Boateng potrebbe chiedere un ingaggio più alto
Dopo l’annuncio ieri in casa Milan del rinnovo con ritocco dell’ingaggio fino al 2017 di Thiago Silva ora un altro big rossonero potrebbe bussare alla porta di Adriano Galliani alla ricerca di un ingaggio migliore.

Si tratta del ghanese Kevin Prince Boateng, per il quale tra l’altro il Real Madrid sarebbe disposto a fare carte false per averlo, che potrebbe chiedere all’Amministratore Delegato rossonero di raddoppiare il suo ingaggio (attualmente percepisce 2 milioni, ne vorrebbe 4). Adriano Galliani prende nota ed è disposto ad aprire il confronto con il procuratore del ghanese.
Ma con quale coraggio chiedono l’aumento, porca puttana? Non si vergognano? Li prenderei tutti a calci in culo in questi casi.
Mica e’ il piu’ scemo….E’ l’unico a cui lo darei…..
Ma il fair play finanziario vale solo x l’inter fatemi capire….questi nn solo nn vendono ma rinnovano a contratti faraonici….BAH!!!
se smette di finirsi di trombate con la satta può anche essere accettabile
Giovanni io vorrei solo ricordarti che il tuo caro presidente ha speso piu di 700 milioni di euri in questi ultimi anni … tu vuoi che ogni anno ti comprasse l’ibrahimovic di turno?
mandatelo a lavorare ha fatto solo 5 partite