Di Canio: “Cassano ha portato l’Italia in finale. Balotelli non merita le pacche, ma gli schiaffoni”
INGHILTERRA – Quando parla Di Canio, si sa, le polemiche sono quasi sempre all’ordine del giorno, soprattutto perchè è una persona che non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa.

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore dello Swindon Town, non le ha mandate a dire a Mario Balotelli, processandolo come colpevole della sconfitta in finale contro la Spagna: “Contro la Germania ha fatto due cose buone, ma in finale ho visto un giocatore che aspettava soltanto di esultare. Balotelli non gioca ancora per la squadra, ma per se stesso. È un egoista. Pensa che il mondo giri tutto intorno a lui. Per ragazzi come Balotelli ci vorrebbero gli schiaffoni veri, non le pacche sulla spalla con Prandelli che dice che in fondo è ancora giovane“. Infine l’ex calciatore della Lazio passa alle note positive dell’Italia di Prandelli, in particolare sull’operato di Antonio Cassano: “È stato determinante per Prandelli. È stato lui a portare la Nazionale in finale”.
secondo me di canio sa vist nat e uropeo
Balotelli gli sta sul cazzo solo perché scuro…è vero, è un cazzone, ma semifinale ha dato tutto sé stesso e Di Canio deve stare solo zitto!
paolo di caniooo
Ma da uno che fa il saluto fascista e ne è orgoglioso che cazzo possiamo pretendere…schiaffoni? Ti metterei in carcere a vita solo dopo questo: http://www.freewebs.com/11dicanio/di%20canio%20saluto%20romano.jpg
paolo di canio pezzo di merda
fascista di merda
Fascistone che non è altro.. Deve imparare a stare zitto e leggere qualche libro di storia. Gente come lui rovinano il calcio..
Grande Di Canio….!!!!Vai in galera tu Marrella del caz…..BOIA CHI MOLLA DI CANIO….!!!!
Comunisti del cazzo….!!!
di canio non ha mai dimostrato di essere intelligente, uno che preferisce cassano il mollaccione a balottelli non capisce un c
ma per favore Germania a parte Balotelli ha fatto solo figure di merda…
de canio muori…parla lui ke da giocatore era un gra figlio di puttana…e nn so ora cosa sia…ma ha solo da starsi zitto che quando giocava lui ne faceva di troiate e anche grosse…sporco idiota
razzista (fascista)
di canio si è lamentato dell’esultanza di balo…ricordiamo il suo braccio alzato a mo di nazista…ogni tanto deve spararla qualche cazzata per uscire in tv…penoso…come sempre…
idajet ma piantala…. balo è un coglione e solo a schiaffoni riusciranno a cambiarlo