Lucio ufficiale alla Juve, Cigarini resta a Bergamo, il PSG vuole Verratti e Julio Cesar non teme Handanovic
Lucìo è ufficialmente un giocatore della Juventus. Come scritto sul sito della società bianconera “il difensore brasiliano arriva a parametro zero e ha siglato un contratto biennale, legandosi così al club bianconero sino al 30 giugno 2014“.

Capitolo Verratti: Donato Di Campli (agente del centrocampista) e Daniele Delli Carri (DS del Pescara) secondo Sky Sport sarebbero a Parigi per trattare la cessione del calciatore: ii francesi offrirebbero 12 milioni di euro più due di bonus o 13 milioni in contanti.
“Atalanta BC comunica di aver acquisito dal Napoli, in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, il calciatore Luca Cigarini“. Questa è la nota apparsa sul sito della società bergamasca: il centrocampista, quindi, rimarrà anche la prossima stagione.
“Handanovic è un bravissimo portiere – ha affermato Julio Cesar – . Meglio per noi, siamo tre portieri forti e io sono un dipendente del club…ho un contratto fino al 2014. Nel mio contratto non c’è scritto che devo essere titolare per forza. L’Inter sta facendo benissimo e sarà il mister a scegliere chi deve scendere in campo. La cosa più importante è avere rispetto tra di noi“. Il portiere brasiliano parla anche della voce che lo vorrebbe sull’altra sponda di Milano: “Con il Milan non c’è niente e tante persone mi stanno telefonando, ma di ufficiale non c’è niente“.