Ora è ufficiale: Handanovic è il nuovo portiere dell’Inter
Samir Handanovic giocherà in nerazzurro per le prossime stagioni. Nel pomeriggio sul sito ufficiale della società milanese un comunicato ha ufficializzato l’operazione:

“Samir Handanovic è dell’Inter. Sono stati depositati i documenti presso la Lega Serie A con i quali la Società nerazzurra ha acquistato il portiere sloveno dall’Udinese, a titolo definitivo con accordo di compartecipazione.
Nato a Lubiana il 14 luglio 1984, è cresciuto nelle giovanili del Domzale (2002/03), per passare poi in prima squadra nella stagione 2003/04. La prima esperienza professionale italiana è nell’Udinese, che lo acquista dal club sloveno per poi girarlo in prestito a Treviso (2005/06), Lazio (gen.2006) e Rimini (serie B, 2006/07). Ritorna quindi a Udine nella stagione 2007/08 per diventare definitivamente il portiere titolare della squadra friulana, con la quale colleziona 179 presenze. Fa parte della nazionale slovena dal 2004.”
Il portiere 27enne ex Udinese è già in ritiro a Pinzolo e da oggi si allena con i nuovi compagni di squadra.
castellazzi julio cesar ed handanovic?!?!?
un applauso all’udinese che in vista della champions sta smantellando la squadra! Pozzo fatti curare!
Nonostante tutto secondo me, l’Udinese finirà davanti all’Inter la prossima stagione
pozzo nn è uno sprovveduto
fra 2 anni avremmo 2 squadre (se va bene) in champions, grazie anche all’udinese che continua a rubare posti in champions e a farsi eliminare ai preliminari
alexandros la colpa non è dell’udinese,ma del flop di squadre come napoli,roma e lazio
Michele! I Flop di Napoli??? Ma cosa dici?!?!?! Se il Napoli ha fatto benissimo in Europa -.-”
ahahaha concordo con lorenzo!!! vorrei vedere se l’udinese riesce a battere il city!
e il chelsea!