Mancini-Russia: il tecnico avrebbe firmato il contratto
Roberto Mancini avrebbe deciso di lasciare il Manchester City ed accettare la corte della Federazione russa per sostituire sulla panchina della nazionale l’olandese Dick Advocaat, che ha abbandonato l’incarico dopo il recente e deludente Campionato Europeo.

Il tecnico di Jesi avrebbe firmato un contratto quadriennale a partire dal prossimo 15 luglio, con opzione per i due anni successivi (estate 2018, con la Russia che ospiterà la Coppa del Mondo). Nell’accordo c’è anche un punto che permette di rescindere consensualmente l’accordo. Se però la federazione russa dovesse decidere di interrompere la collaborazione con il tecnico, la Federcalcio russa dovrà pagare i soldi a Mancini fino alla fine dell’accordo. Lo stipendio dell’allenatore dovrebbe essere di circa 22 milioni di euro per tre stagioni.
Mancini firma fino al 2017 con il city..anzi no lascia il city e va in russia..ah no resta al city..mah!
Tolgo subito il mio “mi piace” così nn dovrò più leggere certe notizie..
mamma mia che incoerenza nelle notizie
decidetevi..e che cazzo…tra 2 minuti firma x il real madrid…
Ma quando mai?? Se ha rinnovato col City???!!
Su sky rinnovo contratto con city per altri 5 anni
Ragazzi, questo post è stato condiviso in automatico dal sistema dei feed, che a volte agisce in ritardo. La notizia sul prolungamento col City era già stata pubblicata, ma i feed non avevano ancora postato il pezzo dell’accostamento alla Russia e l’hanno messo nel momento sbagliato.