Il Bologna prepara un colpo per reparto
Il Bologna targato Guaraldi-Zanzi-Pioli stenta ancora a decollare, nel raduno di Casteldebole si sono viste poche facce nuove(Riverola, Pasquato, Radokovic) e per la prima volta dopo quattro anni Marco Di Vaio non ha attraversato l’entrata del centro tecnico.

La squadra emiliana ha bisogno di ricostruire la spina dorsale che l’anno scorso l’ha portata a fare 51 punti. Gillet è andato via, Portanova è a rischio squalifica, Mudingayi è promesso sposo dell’Inter e Marco Di Vaio è finito in Major League.
Per questo il direttore generale e l’allenatore stanno sondando il terreno per portare a termine in breve tempo un acquisto per reparto.
Per la porta i nomi caldi sono quelli di Sorrentino e Curci con il primo favorito sul secondo.
In difesa oltre all’affare Heinze, il Dg Zanzi sta lavorando su tre nomi: Jokic del Chievo Verona, Roger Carvalho nella passata stagione al Genoa e il francese Escudè del Siviglia.
A centrocampo il sostituto di Mudingayi probabilmente sarà Migliaccio, mentre per l’attacco si pensa a Moscardelli considerando che Pioli ha designato Acquafresca come l’erede di Di Vaio.
ahahahha moscardelli non si può vedere